Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-04-2007, 17.51.35   #4
Eilidh
Pensa di allungare la permanenza
 
L'avatar di Eilidh
 
Data registrazione: 29-03-2007
Messaggi: 21
Predefinito

già...tempi duri!

...personalmente, ad esempio mi ritrovo ad essere di nuovo disoccupata! colpa di questo sistemaccio con i vari contratti chi-chi-chi cu-cu-cù (ed aggiungerei guruguruguru-gurugù quaqquà!)

la metto sull'ironico sennò verrebbe da spararsi!

il bello è che sono pure laureata...e spesso ai colloqui sembra ora un danno...perchè dovrebbero inquadrarmi con uno stipendio maggiore ecc...ecc.. e quindi spesso vengo scartata!...è assurdo!

ma per fortuna ho fatto la formichina e un po' di granelli alle poste li ho messi e considerando che per forza maggiore vivo ancora in casa con i miei,almeno non sono sotto un ponte...ma a volte mi sento davvero come "recisa"...32 anni,disoccupata perchè laureata...vorrei tanto un buco di appartamento tutto mio (in casa con i miei sto bene, ma insomma a 32 anni...)

si potrebbe dire..."vabbò adeguati!"...in attesa di tempi
migliori...eccerto che l'ho fatto! ho fatto pure l'operaia e la signorina "telemarketing"...ma anche li contratti non a termine ed ovviamente quando capitava qualcosa di buono e speranzoso lasciavo per poi ritrovarmi di nuovo daccapo.

ma per fortuna sono ottimista, sono sicura che prima o poi arriveranno tempi migliori...ma comunque sia è il sistema che non và!

Quando un po di tempo fa vidi in Tv ciò che era successo in Francia, quando Tutti, giovani e non, scesero in piazza contro sti cavoli di contratti co-co-cò...li sì che mi son venuti i lacrimoni dall'emozione e mi son vergognata di vivere in italia!

Assì...i francesi non vanno tanto per il sottile e sono tutti uniti quando si tratta di diritti sociali!
quà invece...ognuno tira acqua al proprio mulino!
bello schifo!

Io nel mio piccolo faccio quello che posso per non rendermi parte di questo sistema marcio: visto che non sono una politica, agisco nel piccolo ed uso le armi che ho anche tipo quando faccio la spesa boicottando certe marche e robe del genere

e chissà...prima o poi forse le coscenze comuni si solleveranno più unite per migliorare le cose!

io ci credo!
Eilidh non è connesso