Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-04-2007, 14.44.05   #16
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Effettivamente sull'assunzione delle responsabilità di Jez mi risulta pure ostica.
Sul fatto del risparmio sollevato da Era non credo sia male non risparmiare, (a parte che personalmente non ci riesco e praticamente senza vacanze barche o uscite per il week end) dato che il risparmio crea ricchezza sicuramente per gli istituti finanziari e poco per noi, e poi soprattutto perchè questi ultimi sono i veri padroni della situazione amministrando il nostro denaro o valore come popolo (pil) prestandoci un capitale che non è il suo e per giunta rivuole indietro il montante, cioe Capitale + Interessi.
E' come se io dessi la paghetta a mia figlia e poi vorrei indietro a fine settimana la paghetta + gli interessi maturati. Ricordiamoci che le banche attraverso quella Centrale e la Zecca di stato si impossessano con il consenso della Stato di quantità di banconote prese a gratis (tranne il valore intrinseco della banconota, un biglietto da 100€ lo prendono pagando esempio 5€ e i 95 € scaturiscono dal nulla e su quelli ci prendono il10/15% di interesse, lo stesso discorso vale per lo stato che paga ugualmente una somma che è già sua) questo mi sembra che funziona così.


In quanto all'acquisto di macchine nuove, nelle pubblicità in TV ti dicono di rate a partire da € 150 al mese, però paghi poi un'anticipo di €6.000 e rata finale di altre € 6.000 con un finanziamento di 2 anni.Oppure fai ricorso alle finanziarie che ti offrono al tasso del 10% 15/20 mila euro dilazionati fino mi sembra a 60 rate

Ultima modifica di 'ayn soph : 22-04-2007 alle ore 14.50.32.
'ayn soph non è connesso