Discussione: operazione- sovrappeso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-09-2011, 13.13.53   #54
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

E' un quarto d'ora che la cerco questa discussione! Ma sono una frana! Si vede che il programmatore viaggia in Linux, è un'ambiente per me ancora arcano

Ordunque, il 12 ho fatto la visita dal dietologo, se al posto mio c'era una persona meno grintosa si buttava sotto la prima auto all'uscita...
NON HO PAROLE, spiegando cosa mangiavo quell'arpia della dietista (il dietologo invece era molto molto gentile, legge di compensazione? Mah..), insomma, gli ho fatto un'elenco di una mia "settimana tipo" di alimentazione.
E cosa mi ha detto? Che non va bene. Ma va????
Se mi alimentavo correttamente non avevo bisogno di loro, sarei dimagrita da me .
Poi proseguo dicendo dell'operazione, del fumo e questa che mi dice???
"Per forza che è ingrassata se ha smesso di fumare!", io mi giustifico dicendo che ormai sono passati due anni e lei che dice?? Che il metabolismo oramai è cambiato e prendo peso..
Della serie, per quanto possa fare...

UE??? Con tutte le anoressiche che ci sono in giro, con tutti quelli che hanno problemi ti permetti di avere gente così che ti può rovinare una persona????
Motivazione! Devi motivare le persone che entrano per una dieta, altrimenti non la faranno mai. Giusto criticare se ti dicono che mangiano patatine fritte anche a colazione, ma con la gastrite che vuoi che mangi???

Comunque, a denti stretti ho finito la visita ed ora sono in dieta.
Colazione abbondande, pranzo abbondante e cena da FAME!! Spuntino di frutta a metà mattina e metà pome.. insomma a parte il svegliarmi la mattina che mangerei un cinghiale e dormire tutto il pomeriggio in ufficio perché sto ancora digerendo... per ora va...

E la sera, un'ora di passeggiata o 3/4 d'ora di cyclette.

Forza che devo tornare in forma!! Ho tutte le articolazioni che dolgono a causa di questi chili di troppo e sfondo il calvallo se non sto attenta povero...

Ho postato con Astral.. lui è stato più veloce di me
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.

Ultima modifica di Faltea : 20-09-2011 alle ore 13.24.31.
Faltea non è connesso