Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-2008, 14.51.19   #13
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
A parte gli scherzi, non ho abbastanza spazio e sono troppo attaccato ad altre case, intendo nel senso che l'odore arriverebbe, perchè pesce a parte una volta che ho lasciato un sacco di potature fermo due settimane ho visto quello che è uscito... quindi se non c'è una qualche sorta di tecnologia non penso di poterlo fare.
Sicuramente anche il discorso estetico conta, io per fortuna ho un giardino abbastanza ampio e questa vasca di terra è dall'altra parte della casa, dove non ci sono vicini e bisogna proprio andare a cercare per trovarla, altrimenti nemmno ci si accorge che c'è.
Per la puzza invece mi permetto di insistere. E' vero che un sacco da solo può puzzare anche molto, ma perchè sta al chiuso e non respira... qualsiasi verdura lo farebbe. Spargendolo sulla terra invece gli odori vengono da una parte dispersi nell'aria (quando sono ancora freschi e non puzzano di marcio) e dall'altra assorbiti dalla terra, e a meno di non avere i vicini che ci mettono proprio il naso dentro (ce ne sono anche di questo tipo purtroppo ) non se ne accorgerebbe nessuno. Poi volendo un paio di volte al mese basterebbe anche buttare qualche vangata di terra sopra a coprire, anche per un discorso estetico oltretutto, ma ripeto bisogna avere spazio, se i vicini stanno proprio a tre metri dal confine non si può fare...

Kael non è connesso