Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-08-2009, 14.50.59   #91
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da webetina Visualizza messaggio
Beh spero ti arrivi presto il modo di comprendere che sei capace di fare.
Per la pittura se non hai regalato pennelli e colori, puoi riprendere magari con un manuale. Ci sono dei bei libri.
A intuito, direi che la scultura o meglio modellare l'argilla potrebbe essere più interessante. Ti vedo a sperimentare con le nude mani, a dare forma a qualcosa fino a quando ti sorride e si fa un pò amare, o parlare ad un pezzo di legno, perchè no...è un impatto emotivo più immediato. Nella pittura se non sai usare tecnicamente i colori, ti disperi, alcuni si sporcano tra di loro. Per non parlare di un minimo di prospettiva. Magari sperimentati e basta per ora, come per ricevere delle informazioni più consapevolmente sulle tue attitudini.
Per la scrittura... direi che sei un fenomeno!! scrivi così e hai smesso la tua formazione scolastica a dodici anni..Io ho studiato un po di più e mi sto sentendo zero spaccato rispetto all'investimento fatto. Comprendo che leggere ti ha dato un bel mezzo lo stesso.
Tu hai tutti i numeri per iniziare a scrivere e una capacità di analisi che non fa vomitare per nulla. E' di moda fare l'autobiografia, è bellissimo perchè il materiale è assicurato, sta tutto dentro di te . Una moda, non c'è nulla di male seguirla, è positiva.Ed è tutto senza spese. Al sogno impossibile: premio " Grazie Deledda" ,poi si vedrà

p.s.
Devo dire che aprendo la corazza, ci hai mostrato la Griselda che è fiduciosa e sicura di essere qui amata, è una bella cosa. Grande, perchè la verità nuda e cruda spiazza ogni tentativo di interpretazione da parte degli altri ed è più veloce l'aiuto che ti arriva.
Mi hai donato speranza vestita con l'abito della festa, proprio oggi che ne avevo tanto bisogno...grazie spero che la dolcezza che hai usato con me ti possa tornare centuplicata.

__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora