Discussione: Matrimoni a tempo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-09-2007, 15.53.29   #29
cassandra
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di cassandra
 
Data registrazione: 21-06-2007
Messaggi: 624
Predefinito

Secondo me è l'Intenzione del per sempre a fare la differenza,mi spiego...nessuno può o dovrebbe permettersi di promettere l'infinito,nè può sapere se il suo per sempre durera'un ora o 100 anni,tutto può finire da un momento all'altro ma l'importante a mio sentire è crederci,metterci il massimo affinchè questo duri...se prendi un impegno devi metterci tutto te stesso,poi è chiaro che gli imprevisti possono esserci,ma se già partiamo insicuri,dubbiosi,con la porta sul retro aperta,quante possibilità di successo ci sono?...pochissime...
Che si possa vivere da sposati,convivendo o anche da soli è risaputo,ognuno è libero di muoversi nel mondo nel modo che gli è più congeniale,ma chi cambia le leggi dovrebbe considerare il fatto di portare una destabilizzazione che a qualcuno converrà pure,ma non a tutti...almeno non ai Cattolici o chi nel Matrimonio ci crede e per esso sceglie di sacrificarsi all'occorrenza...
E' assodato che questo è semplicemente il mio pensiero...ma per me il Matrimonio oltre ad essere Sacro è anche Serio,nel senso che va affrontato con serietà...
a voi...
cassandra non è connesso