Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-09-2004, 19.06.28   #6
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pluto
....OK Uno cercherò di fare il bravo, ma se mi scappava qualcosa....finora ho sempre messo l'iniziale poi i puntini e la parola finale, mi sembrava che così potesse andare ...tranquillo, obbedirò...
Si così va benissimo, solo che se vai a rivedere indietro ci sono un paio di post che ho dovuto modificarti (solo su quelle parole, ci ho aggiunto puntini e un Beep rosso).
Niente di personale con nessuno (magari con Papi mi diverto a torturarla ) , se fosse per me....
Mi dispiace credetemi, trovo ipocrito il fatto che in tv ne facciano di tutti i colori e poi magari per una parola (che magari con i puntini che lasciano trasparire la stessa cosa va bene) qualcuno trovi il modo di romperci le ba.....beep, ma soprattutto da quando ho acquistato il dominio (in senso di indirizzo internet.... di la quello nuovo) ho imparato alcune cose leggendo in giro, per esempio dovrò specificare che l'aggiornamento dei contenuti è con scadenza casuale altrimenti veniamo equiparati ad una pubblicazione editoriale e dobbiamo registrarci sul registro degli editori.... solo per farvi un esempio.....
Purtroppo o rendiamo il forum non accessibile dall'esterno, con le conseguenze di perdere eventuali nuovi amici, (però magari lo faremo in qualche sezione) oppure dobbiamo adeguarci a questo modo ipocrita della società moderna.

Passando alle cose divertenti stasera spero di chiudere qua e dopo qualche ora aprire di la per cui se va bene domani si può usare la chat
Uno non è connesso