Discussione: La scelta dei cibi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2007, 18.49.30   #3
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Dipende dal periodo, se sono nuvolosa e triste è facile che mi oriento sulle famose schifezze (ma poi perchè le schifezze ci gratificano di più? chi lo sa?). Capace di fare scorta di 4-salti-in-giro-per-casa , robine farcite da friggere ecc
Ultimamente (complice anche il mio fegato che ormai scende in sciopero alla sola idea del mac..tanto per capirsi..) cerco di andare a casa a pranzo, evito i fritti e cerco di mangiare più carne (eh si, non mi piace tanto neanche a me ), per le verdure invece rimango ancora fedele alla filosofia di casa (mamma e papà) e prediligo quelle cotte, anche se le preferisco bollite che in padella, ma ho paura che sia più pigrizia che altro.
Qualche volta però sento che ho voglia di una cosa in modo esagerato, l'anno scorso per esempio verso Natale ho avuto necessità fisica di mangiare ananas, credo di averne mangiata tutti i giorni per due settimane , oppure ho avuto desiderio folle di patate lesse con solo sale..qui credo che in un qualche modo sia il corpo che ci chiede con intensità un elemento che gli manca. Possibile?
Se posso sscegliere però, al contrario di te, preferisco provare cose sempre diverse. un pò complicato da gestire..
dafne non è connesso