Discussione: La scelta dei cibi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-12-2007, 13.29.35   #15
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
PICCOLO OFF

Si hai ragione, mi son spiegato male, non intendevo tipo digiuno, ovvero prima bevi l'acqua, poi eventualmente mangiare.

Intendevo dire, che prima di fare qualsiasi strappo, o nei momenti in cui lo stomaco è vuoto, bere comunque sempre un po'. Molto spesso invece capita di mangiar molto, ma ci si accorge che a fine giornata si è bevuto veramente poco.
Mah, teoria difficile da applicare per me ad esempio difficilmente prima e durante i pasti bevo, ti dirò tra l'altro che a stomaco vuoto l'acqua mi fa venire persino mal di stomaco, questo non toglie però che bere aiuti molto, meglio se diluito nella giornata. Io bevevo pochissimo e ho utilizzato un trucchetto, bevo per fare pausa, tipo farsi il caffè o far finta di guardare qualcosa di cui non ce ne frega nulla per staccare un momento la spina, ecco, così arrivo a bere sicuro mezzo litro d'acqua se non di più in ufficio.
Ma tornando alla scelta degli alimenti, c'è qualcuno che ama i cereali? Anche questo è un alimento poco conosciuto e difficilmente dà dipendenza che dite?
dafne è connesso ora