Discussione: OBE e Kundalini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-2006, 00.19.39   #7
Haamiah
Inizia a fare amicizie
 
L'avatar di Haamiah
 
Data registrazione: 23-02-2006
Messaggi: 277
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda
Due anni fa ho vissuto un’esperienza, che nonostante le ricerche fatte, mi lascia ancora perplessa, perché non rientra nelle specifiche delle obe o viaggi astrali di cui ho successivamente letto.
Era un pomeriggio invernale, mi addormentai sulla poltrona, all’improvviso venni svegliata, stavo sognando, da un movimento interno all’addome. Cerco di aprire gli occhi ma non ci riesco, immagino di avere ancora sonno per cui penso di rimettermi a dormire, ma immediatamente vedo un vortice, sempre ad occhi chiusi e un rumore strano intermittente. Se ripenso al colore, era violaceo, ma non ne sono sicura, perché ricordo di essermi spaventata molto. Cerco di nuovo di riaprire gli occhi, ma più ci provo più il rumore aumenta. Provo anche con le dita ad aprirmeli ma non cambia nulla, sempre il rumore e il vortice, la paura aumenta e faccio di tutto sino a che riesco ad aprire gli occhi e tutto è di nuovo tranquillo e calmo tranne per un’emicrania che mi terrà compagnia per tutto il resto della giornata.
Mi domando se non avessi avuto paura cosa sarebbe accaduto?
Vi ringrazio anticipatamente. Spero di essere riuscita a spiegarmi bene in caso contrario domandate pure.
Un saluto a tutti
Griselda

Ciao Griselda, e benvenuta

da quanto dici, non sono in grado di dirti se fosse un principio di 'obe', o una salita di kundalini, certo quel vortice viola mi farebbe pensare più alla seconda ipotesi...ad ogni modo l'unica cosa che posso dirti è che la paura blocca senz'altro una uscita in 'obe', ma suppongo anche una salita di kundalini.



Haamiah non è connesso