Discussione: OBE e Kundalini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-2006, 10.50.49   #8
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

La paura è un deterrente per qualsiasi cosa eh?
In effetti dopo quell’episodio ho letto un po’ di libri e mi sono cimentata in quelli che vengono definiti viaggi astrali. La mia esperienza è stata unicamente di dominio del sogno, nel senso di essere consapevole di stare sognando e di poter decidere ogni azione. Per arrivare a questo però ricordo di aver lavorato anche sulle emozioni durante il giorno onde evitare di disperdere l’attenzione e l’energia. Il tutto descritto nei libri letti. È stata una esperienza interessante ma finita in se stessa. Difatti ogni tanto mi capita di svegliarmi e sentire delle vibrazioni che sono come un fruscio strano del corpo, beh difficile da descrivere perché non assomiglia a niente altro. Ma non mi ci inoltro e tutto finisce lì. Non ho sperimentato oltre perché ho letto di alcuni pericoli in cui si può incorrere… inoltre non ne ho compreso l’utilità a parte il rendersi conto di non essere solo un corpo.
Ma non ho mai più visto quel vortice viola e neppure quel rumore particolare che ho descritto nel precedente post.
Ciao e grazie!
griselda non è connesso