Discussione: OBE e Kundalini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2006, 12.44.48   #19
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Chiedo scusa se leggendo un po' qua e un po' la trovo legami ovunque e magari prendo lucciole per lanterne, abbiate pazienza e ditemelo pure non mi offendo.
Non so bene dove postare questa domanda che frulla per la testa dopo aver letto quasi tutto (non l’ho ancora terminato) sul Fuoco Sacro di cui avete parlato in altro topic.
Quando sperimentavo ancora l’Astrale mi successe una cosa particolare, fu una delle ultime volte che sperimentai. La faccio breve : ho assecondato le vibrazioni ed ecco che vedo un cerchio con i colori dell’arcobaleno, percepisco anche un suono e mi lascio cullare, ma non riesco ad “uscire” sono immersa nel buio insomma, ma sento il rumore del fuoco sento il suo strepitio ed inizio anche a sentirne il calore, a quel punto non mi vergogno a dire che mi sono messa a pregare con tutta me stessa per lo spavento e mi sono immediatamente ritrovata nella mia stanza a guardare il soffitto e domandandomi che cosa stava per succedermi.
Ora mi domando se potesse avere qualcosa a che vedere con quel Fuoco Sacro? Sto farneticando?

Ultima modifica di griselda : 19-05-2006 alle ore 12.50.27.
griselda non č connesso