Discussione: OBE e Kundalini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2009, 19.55.32   #23
Demone X
Appena giunto/a
 
Data registrazione: 08-07-2009
Messaggi: 3
Predefinito

Purtroppo non mi ricordo nient'altro di quella volta,però mi è successa un'altra cosa strana:

Tempo fa,verso mezzanotte,andai a dormire ma il giorno prima avevo spostato il letto il quale era prima verticale mentre ora era orizzontale e la parte centrale del letto era precisamente davanti alla finestra.Quando andai a dormire,poichè ero stanco,mi addormentai al centro.Dopo due o tre ore mi svegliai e incominciai a sentire un rumore come se ci fosse una bestia nella mia camera.In un primo tempo rimasi fermo,dopo preso un pò di coraggio mi alzai e mi diressi verso la porta aperta ma nel mezzo della stanza sbattei contro qualcosa (nella mia camera al centro non vi è niente),poi arrivai alla porta ma non uscii dalla camera e guardai la porta della mia stanza dove vidi una lampadina che lampeggiava poichè non funzionava,infine tornai al letto ma non al centro del letto.La mattina andai a chiedere ai miei amici cos'era successo,loro mi spiegarono che il rumore era uno di loro che runfava mentre la lampadina era quella del bagno.Ora varie cose mi sembrano strane:
In camera mia al centro non vi è niente,poi la porta della mia camera era chiusa eppure io la vedevo aperta e vedevo anche della luce,infine il bagno è troppo lontano dalla mia camera e non sarei riuscito a vedere la lampadina
Demone X non è connesso