Discussione: Fidarsi di se
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-07-2010, 17.42.45   #4
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Vorrei cercare di capirci qualcosa, spero non ti dispiaccia se parlo un po' di me per cercare di capire.

Mi domando se non sia un qualcosa di maschile l'andare per ponti Tibetani o scendere per orridi? E che sia questo che ci fa tanta paura?
Mi è capitato di avere tanta paura, ma tantissima che ho dovuto trasformarla in rabbia e determinazione per riuscire a muovermi da dove ero bloccata.
La paura mi è salita tanto da sfociare in una rabbia sorda che non so cosa avrei fatto se non avessi amato la persona che era con me e che in quel momento vedevo come quello che mi aveva obbligato ad andare in quel posto, l'amore si trasformava in odio in quel momento e diventava il motore per fare, la determinazione si è trasformata in concentrazione non pensavo a niente altro che a quello che facevo a dove mettevo i piedi, a dove mi attaccavo e andavo talmente in fretta ma non scriteriatamente ma come un automa non spiegartelo meglio, perchè dovevo uscire di là, andarmene senza morire e quando l'altra persona mi chiedeva di guardare giù per il burrone quanto era bello il ruscello o la cascata e dovevo affacciarmi nel vuoto le mie mani si attaccavano all'appiglio per non cadere, obbedivo e mi ricaricavo di rabbia e poi ricominciavo a camminare senza nessuna distrazione
Dopo ok ero contenta di aver fatto quell'esperienza ma li per li mentre la vivevo non lo ero ne io ne l'altra persona ahahahahah
Psssttthhh siamo bravissime ahahah
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso