Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-02-2010, 14.15.43   #6
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Vero non vero, morbosità, curiosità, ipocrisia e quello che più ci sta bene.
A me ha dato fastidio che comunque sia passato un messaggio che tanto diceva: sei depresso drogati che starai meglio.
Beh io che sono stata depressa la prima cosa che mi è passata per la testa è stata: beh Griselda che problema c'era, hai fatto tante storie potevi drogarti e risolvevi tutto, magari scrivevi pure musica. EDDAI!!!!
Vabbeh
Hai ragione Grii..questo l' ho detto subito..il messaggio è assolutamente negativo...come ho detto che il caso specifico era solo uno spunto...

Non possiamo negare che questo sporco mercato è dilagante anche tra chi non è vip..aggiungo..con il beneplacido silenzioso di chi dovrebbe limitare i danni..e intendo tutti...assolutamente tutti...dai politici (ma che sto a dì?) alle forze dell' ordine e in primis alle famiglie...
Oltre a tutto ciò..a me dà fastidio lo sciacallaggio ipocrita e mediatico..che vive dei vizi..sciagure e malanni altrui..

E' certo che il messaggio del Morgan è negativo..ma i vari vesponi..lumaconi e serpenti striscianti..alla faccia dell' informazione sguazzano nella melma più viscida..
Il vero giornalismo secondo me ha altri nomi..
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso