Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2011, 15.56.13   #11
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Ti suona diversamente adesso?
Si

Citazione:
C'è una parte di te che, quando sta bene, vola tra le stelle. E' una parte che conosci poco.
Ho conosciuto questa parte di me, e non ero piccola, ne sono stata consciente quelle rare volte; poi si perdono le sensazioni, nè si trova più la strada per riaverle.
Non posso fare nulla per l'astronauta, non è proprio un leone, è quasi rassegnato, in gabbia anche se aperta. Nei sogni si sentono in pericolo ora la bambina, ora una ragazzina, l'esploratore, e pure intere collezioni di fragili contenitori di vetro.

Pensa che io sono tra coloro che non credo proprio che l'uomo sia mai stato sulla luna, così mi sembra un imbroglio tutto il resto. Ma c'è una parte di me che ha sognato, desiderato, creduto di intravvedere chissà cosa.

Mi dispiace Ray per il senso di impotenza che provo nei confronti dei miei sogni, e dei suggerimenti come il tuo. Scrivo perchè è come se vivessi una doppia vita, e mi servono entrambe per stare bene. Mi consola almeno il fatto che ora non mi svegliano più. Provo emozioni quando mi sveglio, ma non sono più incubi malgrado sia grosso il contenuto sentimentale.
Ti rigrazio per la chiarezza, è la prima volta che mi spieghi un sogno per intero, mi ha sorpreso quanto il significato stesso del sogno, anche se ora sono un pò triste...
Grazie.
__________________
"Le cose non sono sempre come sembrano...
Le cose sono esattamente come sembrano!"
webetina non è connesso