Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-04-2005, 11.33.17   #31
soul
In attesa Cittadinanza
 
L'avatar di soul
 
Data registrazione: 07-04-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 54
Predefinito

Ti sei espresso benissimo Uno e ho avuto la sensazione che tu descrivessi il mio cammino che è anche il cammino di molti. Quando si esce dal gregge ci si sente spersi perchè non si riesce a vivere la vita di prima ma ancora dobbiamo trovare la "nostra" strada e molti possono essere gli ostacoli.

Per incoraggiare Pluto posso dire di avere avuto molti momenti in cui mi sentivo nè carne nè pesce, ma se il tuo desiderio è quello di trovare te stesso troverai sulla tua strada chi ti aiuterà, senza legarti, ma indicandoti il percorso.

Credo che Uno stia facendo proprio questo! Anche se il rapporto è virtuale.

Quando poi arrivi a stabilizzarti ti senti più sicuro e ti fidi maggiormente di quello che senti. Ma ci vuole tempo ed i dubbi ( credo) potranno affiorare sempre rendendo incerto il tuo cammino,ma se li affronterai , diventeranno sempre più deboli. e tu saprai con certezza che nonostante le difficoltà, non te la senti più di appartenere al gregge.

Certo dovrai eliminare molte cose dalla tua vita, ma quelle che resteranno saranno le più valide. Almeno te lo auguro con tutto il cuore e scusa se mi sono intromessa!!!

Un bacio

soul
soul non è connesso