Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-11-2006, 17.06.58   #10
Arjuna
Alloggiato/a
 
L'avatar di Arjuna
 
Data registrazione: 23-11-2006
Messaggi: 43
Predefinito

Ordunque, mi accingo a rispondervi Uno per uno

Citazione:
Ma come non è addormentata? O se preferisci ipnotizzata....
Infatti non è addormentata, è rincitrullita e se mi fai anche usare le parolacce sarò ancora più palese

Citazione:
L'imbonitore di turno ripete con voce suadente ed in forme diverse che per essere ok bisogna avere una taglia 38 quando va contro ogni buon senso, un'altro dice che per essere buoni bisogna tollerare chi non tollera te, un'altro ancora sa che oggi tecnologicamente avremmo la possibilità di lavorare manciate di ore per nutrirci, vivere e con il resto potremmo sfamare lo spirito... ma ci dice che esistono fantomatici debiti pubblici... anche se poi non si sa con chi ETC ETC ETC
(sono solo esempi e molto casuali)
E qui sono d' accordo. Al rogo gli imbonitori


Citazione:
via a dire sempre: "non sono razzista" se devo dire che non mi piacciono certi comportamenti... mentre il dire non sono razzista significa già che creo una divisione tra il soggetto del mio discutere e me (e su questo siamo vicini come pensiero Arj)
Oh! Bravo Uno, finalmente una persona che parla chiara! Basta dire ''oh poverino'' per questi ca**o di comportamenti! Se uno pensa che ci siano problemi di convinvenza, deve poterlo pensare e agire, soprattutto se ne ha tutte le ragioni!
Maledetti delinquenti che ci rovinano i caruggi (vicoli) a Genova... e da dove vengono il 90% di costesta gente? Eh, non si può dire, se no sei un uomo brutto e cattivo.
Stupidi buonisti.


Citazione:
Ma facciamo mai ciò che vogliamo??
Tutto sommato era anche il senso del tuo discorso vero Arj?
Uhm, no a tutte e due le domande
La prima è chiara, noi facciamo ciò che vogliono gli ipocriti.
Anche chi fa il figo e se la tira a fare danni con la sua banda (al muroooo!) non fa altro che il gioco della Madama Ipocrisia che ci governa.
La seconda te la spiego: il senso del mio discoso è trovare una fonte di mali che mi paiono avere tutti una comune radice, cioè l' ipocrisia. Il senso del discorso alla fine è una domanda: da dove tutto questo? Cosa possiamo fare?

EDITO PER RISPONDERE A GREY

Sta mattina l' ho già riposta la spada e me ne sono pentito! Dovevo tirarla fuori, altrochè!
La società è colpevole perchè si è lasciata corrompere da un male che io chiamo Ypòkrisis e tu Ypnos (tutti e due con la upsilon, wow) e come Shiva distrugge per permettere di ricostruire, dobbiamo demolire tutto quanto sovrasta le fondamenta per ricostruire sopra di esse un edificio migliore.

Ultima modifica di Arjuna : 25-11-2006 alle ore 17.11.38.
Arjuna non è connesso