Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-01-2007, 17.21.54   #19
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Non sapevo se postarlo di qui o di là poi ho optato per qui spero vada bene.
La mia ricerca è partita prima da dentro che da fuori, credo di non essermene neppure accorta vagavo nel caos alla ricerca di misteri, ma soprattutto del mistero della vita. All’inizio era più un passatempo, faceva anche figo, ma poi il dentro col tempo passò dal sussurro alle grida cercando di mostrarmi che non era quello il modo.
Disperata presi i libri le dispense volevo fare un bel falò volevo bruciare tutto perché pensavo che erano stati loro la causa di tutto, spostavo ancora la verità un po’ più in là.
Niente più libri da leggere basta riempire la testa ma provare a fare qualcosa io, decisi di smettere di aspettare qualcuno che mi desse la verità, ma provare a cercarla di persona.
Così facendo incontrai tanta gente tra cui anche qualche pseudo maestro che con la scusa di insegnarti voleva o soldi, o sfruttare le tue capacità o addirittura sesso. Per cosa? Per infarcirti la testa. Tutti, tutti volevano e nulla ti trasmettevano, prima volevano i soldi, o altro e poi….ma in loro non sentivi Amore. Volevano solo mostrarti quanto erano bravi. C’era sempre tanto egoismo che me ne facevo allora? Ne avevo già tanto di mio quindi non mi fermai. Vagai senza meta, perché nemmeno bene io sapevo cosa stessi Cercando.
Così facendo attraversai valli oscure dove sperimentare a caso non fu il massimo della vita.
Ma una cosa l’ho capita che quando decidi davvero di Cercare e prima o poi la vita te lo mostra cosa Cercare, allora li non devi chiudere gli occhi ma metterti sul serio a volere a volere davvero trovare quello che da dentro Cerchi da sempre. Quando ho iniziato a cercare da sola a mettermi in gioco per riuscirci, perché demoralizzata e schifata da tutto e tutti ecco vidi all’improvviso una piccola lanterna in fondo ad un viale che mi ha condotto dove ora sono e dove vorrei iniziare finalmente l’unica vera Ricerca.
griselda non è connesso