Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-11-2010, 18.47.36   #32
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,267
Predefinito

Nike dove trovo il video di Gustavo Rol?

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Questo non è male, ma vediamo domani (oggi).
Stamattina erano quasi le 7,30 e ancora non era alzato, così mentre finivo di farmi la doccia mi sono decisa ad andare a svegliarlo dandogli l'ultimatum che da domani non lo sveglierò più e può anche saltare la scuola se necessario.
Sono andata decisa in camera sua ma... era già alzato!
Puntuale alle 8,05 eravamo già pronti. Lui è sempre l'ultimo però, dimentica sempre qualcosa, va torna, sale e poi riscende, cmq la tabella di marcia è rispettata, lo ha capito bene il concetto.

Citazione:
Ci sei cascata...
Si, ma ieri sera no! Si è presentato a cena con il portatile aperto posizionandoselo accanto al piatto, (davanti la faccia del mio compagno seduto accanto a lui), da professionista in carriera. Gli ho detto di posarlo ma lui niente, di nuovo e lui spallucce.
Poi ha sentito l'orco e l'ha posato immediatamente.
Giochi di potere immagino... ma l'educazione è altra cosa.

Citazione:
Ha paura che cambi... ma sotto sotto sa che sei già cambiata (questa è gratis)
Paura che cambio nei suoi confronti? E mi distacco responsabilizzandolo?

Mi piacciono le cose gratis, è una buona abitudine che con me puoi prenderti

Citazione:
Bubbole.
Qui voglio appronfondire.

Io penso che tu pensi che lui pensa di farmi pensare con la sua affermazione di non dare credito a ciò che mi porta al cambiamento e quindi anche nei suoi confronti.
Ma mi dirai tu meglio ciò che pensi.

Mio figlio ha un suo personale percorso di fede sviluppato cmq lontano da me.
Ho motivo di credere che il suo bisogno di questa ricerca di ciò che è scientificamente provato sia da ricondurre anche a qualche altra cosa.
Vedo in lui il bisogno di ancorarsi a dati reali certi, poter fare affermazioni reali inconfutabili.
Spesso ha avuto momenti di dubbi, incertezze che lo hanno messo in difficoltà.
Le sue personali percezioni credo lo portino nel dubbio tra ciò che è reale e ciò che non lo è.
In questo dubbio si sente isolato, credo la patologia c'entri qualcosa ma non so fino a che punto. Il medico dice di no.
Esiste una statistica di correlazione sintomatica legata alla patologia. Ma nulla di scientificamente provato. La medicina ha i suoi limiti.
Fin ora si è sempre ancorato al mio riferimento, forse ha paura di perderlo non potendosi confrontare con qualcosa che non conosce o pensa di non poter possedere con la logica, credendo che la logica sia la soluzione a tutti i suoi dubbi?
E' una domanda seria la mia.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"

Ultima modifica di diamantea : 05-11-2010 alle ore 19.17.30.
diamantea non è connesso