Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-02-2012, 15.31.32   #36
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Quando sono pessimista voglio un po' crogiolarmi in quel che mi succede mi voglio sentire piccolo e nero magari posizione acquisita (meccanismo) un po' anche così non è colpa mia....evito tutte le conseguenze mentali e non del caso
Mente in quel momento troppo chiusa

Quando sono ottimista mi tiro su le maniche ho un imprintig buono e ricordo quel buon sapore che sforzandomi un po' di più o cambiando modalità etc ritroverò la strada che pare io abbia perso
In pratica il mio nutrirmi è in questo modo nel credere che dietro l'angolo ci possa essere qualcosa per me anche se non so cosa
Mente in quel momento aperta

Troppo aperta il sognatore che poi si perde però l'azione, troppo femminile e quasi nullo maschile

Il realista mi da l'idea di quel che ha paura o comunque non sa gestire o non vuole, vivere, sentire, provare le altre due situazioni forse le ha provate entrambe e gli hanno lasciato un gusto amaro in bocca ecco perchè ora sa se ne è consapevole che sono dei modi di vedere che accompagnano quel modo di essere ma li vuole superare o non ha più necessità di sostarvi e quindi fa al nocciolo della questione

Entrambe servono per comprendere come ci si trova all'interno e come ci si trova chi vive quella posizione in quel momento
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso