Discussione: Adorare - Odorare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-01-2008, 23.29.21   #5
falco
Alloggiato/a
 
L'avatar di falco
 
Data registrazione: 17-11-2007
Messaggi: 62
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Ho prelevato questo stralcio del discorso di Uno dalla discussione sui cosmetici e mi pare che qui stia bene.
La frase che ho bluettato mi ha fatto immediamente venire in mente i Santi, infatti di loro si dice che emanino profumo di fiori. Hanno smesso la putrefazione e la puzza e sono alla fase alchemica del bianco, hanno riequilibrato assorbendo e quindi ora Adorano nel senso inverso di come lo facciamo noi che odoriamo per poi adorare. Non so se rendo l'idea, probabilmente confusa.
L'odore di un essere vivente ne identifica quindi il suo stato dell'Essere.
Gli animali puzzano tantissimo ma alcuni tra di loro come i gatti si lavano moltissimo pur detestando l'acqua. Anche noi ci laviamo per togliere la putrefazione\sudore della notte.
Senza uscire dalla questione di Gri,mi hai fatto venire subito in mente quando dici che l'odore di un essere vivente ne identifica il suo stato dell'Essere,che le persone malate hanno un odore acre,lo sento sopratutto nei malati di tumore,negli anziani,ma non tutti,qui io lo sento un odore,
come il profumo di un bebe',un fiore ,l'aria pulita,sono buon odori ,qui io direi Adoro quel Odore...
falco non č connesso