Discussione: Sensazione fisica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-11-2008, 13.59.41   #2
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
E' da un po' di tempo che faccio caso ad un movimento interno non saprei come altro descriverlo.
Quando qualcuno interrompe bruscamente con me la comunicazione sento come uno strappetto all'altezza del cuore, come se si chiudesse qualcosa non so cosa.
Beh razionalmente mi prendo in giro come si fa con i bambini e mi dico: ci sei rimasta male? Mica è così importante eh? Ma invece si ci rimango male. E' li la sede dell'importanza personale?
Mi sto domandando perchè mi succede, e se nel caso è perchè stavo succhiando energia?
Vi succede ne possiamo parlare?
Quello strappetto lo sento alla bocca dello stomaco, al plesso solare o come si dice dalle mie parti "tra al pin el vod" (tra il pieno e il vuoto).
Intendendo che il pieno parte dallo stomaco in giu' mentre il vuoto e' dalla cassa toracica in su'.

Come nella ballerina sento una sospensione ma a livello fisico piu' forte sul plesso solare, poi diventa doloroso se lo strappo e' forte.

Forse non si tratta solo di succhiare energia, penso vi sia proprio un ponte, una comunicazione di energia tra le persone a llivello di plesso solare.

La sede dell'importanza personale?... non saprei?... non ci avevo mai pensato?
Grey Owl non è connesso