Discussione: Offendere-offendersi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-02-2007, 15.36.43   #63
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
"Far del male" ho scritto... lo so che ancora dovremmo riaffrontare l'eterne diatribe del bene e del male in maniera approfondita e uno di questo giorni capiterà....



Se offendi volontariamente lo fai sempre a fin di bene..... altrimenti è inconscio... prova a pensarci.... pensa ad episodi passati in cui ti sei riscaldato per una stupidaggine ed hai iniziato ad offendere per vendetta.... (il che rientra nella faida, anche se mi vendicassi di mio padre offendendo qualcun'altro che mi ha fatto saltare la mosca la naso in quel momento), ma non farti fregare dal riscaldamento... anche se lo fai in maniera fredda ma non riesci a dominarti e devi farlo per forza... è uguale.
Anche chi facesse il maestrino, lo farebbe per riscattare qualche episodio morti-ficante... quindi risposta, quindi faida..... ma si può cercare di far vedere quello che si vuole, prima o poi si rimane nudi con qualcuno.....
Cavolo ogni volta nelle tue parole riesco a scorgere qualcosa che da sola non vedo so orba eh?
Sai cosa mi dicevano da bambina? Ti sei offesa? Bene prendi la parte (of) fesa cucinala e mangiala! Sai che facevo io? Mi inc....vo ancora di più perchè non capivo che volesse dire.
griselda non è connesso