Discussione: Luce Nera e Dio Nero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-10-2007, 17.20.16   #6
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Non potevi conoscere l'indovinello che ho scritto su tua richiesta, perchè non è una citazione di qualcuno/qualcosa, ma scritto di mio pugno (anzi di mie dita ).
In internet c'è molto, penso si possa dire che quasi tutto quello che c'è sul cartaceo c'è (quasi) su internet... però se i motori di ricerca apparentemente aiutano, tolgono quella giusta sequenza di Comprensione necessaria per essere padroni di un argomento.
Lo stesso la possibilità di possedere molti libri senza leggerli completamente e per bene.

Immagino che tu sappia che tutta la questione deriva dal popolo Ariano, quello vero però, non quello che cercavano di ricostruire i Nazisti, quello di cui le tracce scritte, a noi giunte, più lontane risalgono all'età del bronzo, gli Arii... e quelle più vicine che conservano una certa memoria (questo non lo trovi in giro scritto e se lo leggesse qualche studioso altro che crociate ) sono gli Etruschi di cui si sa ben poco proprio per la loro gelosa conservazione della cultura.

Sono sincero, non era e non è mia intenzione affrontare molto questo discorso qui e ora, non voglio essere un'altro dentro google a cui attingere distorcendo cose molto importanti, se in giro non c'è ancora molto in merito a questo argomento un motivo c'è.




P.s. comunque non ti ho ancora messo in chiaro tutto quello che avevo scritto nell'indovinello, quindi uno spunto c'è ancora... anche se io non ci perderei molto tempo e proverei a partire da basi più semplici
Uno non è connesso