Discussione: Buon sangue non mente
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-10-2007, 09.55.29   #6
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Beh, l'utilizzo dei detto popolari varia un po' al variare delle zone... proprio perchè sono popolari.
Non so se dalle mie parti, venga inteso nel modo che sto per dire, ma l'accezione (distorta) che conosco, è "negativa".
Buon sangue non mente a me è stato detto molte volte da una persona in momenti di rabbia, riferito alle somiglianze (in senso dispregiativo) che vedeva con mio padre. Tanto per dire quanto possano essere distorte certe cose.. ancora quando ho letto il titolo del thread ho pensato a qualcosa di dispregiativo.

Citazione:
Originalmente inviato da Kael
Un reale cambiamento quindi deve partire proprio dal sangue, devono cambiare le informazioni genetiche di ogni singola cellula, altrimenti è solo la mente che cambia maschere su maschere, ma nel profondo si è sempre gli stessi..
Mi chiedo se sia possibile un completo cambiamento di ogni singola cellula. Sono molto poco scientifica, quindi mi chiedo se si tratti di una trasformazione o di un ricambio completo del sangue.. e ancora.. è davvero possibile "sbarazzarsi" di tutte le informazioni genetiche?
RedWitch non è connesso