Discussione: Buon sangue non mente
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2007, 13.44.49   #22
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gibbi Visualizza messaggio
Quando dici "cambiare " le informazioni genetiche intendi sostituirle con altre o eliminarle del tutto ?
Sostituirle... altrimenti se le elimini cosa resta? Ma più che sostituirle direi proprio cambiarle, nel senso di "ampliarle", così da accrescere sempre di più le tue potenzialità...

Citazione:
Originalmente inviato da gibbi Visualizza messaggio
Questa domanda è stata dettata anche dalla necessità di inquadrare una recentissima esperienza personale , una importante trasfusione con la quale ancora non riesco a convivere psicologicamente.
Ho vissuto ogni singola trasfusione come un sopruso, non riuscivo a vederci solo "un elemento" - tra l'altro per me in quel momento indispensabile - che entrava nel mio corpo , ne percepivo l'estraneità, l'appartenenza ad altro/altri e per lo più sconosciuti. La "carica" che ne seguiva immediatamente accentuava ancor di più la sensazione di disagio.

La risposta di Sole mi ha in parte tranquillizzata.
Anch'io come Uno ti vorrei rassicurare, piano piano il tuo organismo quel sangue l'ha fatto proprio, e poi se consideri che si rigenera di continuo ormai l'avrai ben che "smaltito"...

Kael non è connesso