Discussione: Coscienza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-06-2008, 01.50.01   #65
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Mi sono accorto che talvolta dei canali sono rimasti aperti. Certo quindi con la ricapitolazione si potrebbe recuperare, quindi fare copia, qualcosa.
In questo periodo però mi rendo conto che sti tubi, dunque, a volte rimangono e mi accade una cosa. Proprio perchè sono aperti e dunque in collegamento con la persona, con l'oggetto, con una situazione, questi, assorbono ed io mi trovo ad essere più o meno stanco nella parte iniziale in cui non ero attento.
Mi è capitato, o meglio ho pensato di provarci e l'ho fatto, di "prendere" il tubo di cui mi sono accorto il rilascio e di tagliarlo ( non so se è il termine adatto e neanche se si può fare ).
La domanda è: si può procedere con questa, come la posso chiamare, " tecnica " nel momento in cui mi accorgo di questo rilascio/risucchio?
E' possibile creare danni con questo sistema? ma soprattutto funziona, nel senso sia che è valido ma anche che questo taglio mi permette di risparmiare?
A volte ho avvertito un senso, come dire, di leggerezza dopo il taglio mentre solo una volta un piccolo dolore all'altezza del torace. Vaneggio?
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso