Discussione: Feng Shui
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-11-2005, 12.30.00   #8
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito Riferimento: Feng Shui

Perchè dovrei offendermi? Ben venga chi mi possa aiutare continua pure se hai voglia....
Ti dirò che alla soluzione foto ci arriverei proprio se non ho altre possibilità.. nel feng shui classico ovviamente non c'erano...... c'erano pitture che sono diverse... nella moderna la foto ci è entrata con i concetti di risonanza che però non sono poi tanto precisi nei tempi moderni, pensa se metto una foto che è ritoccata al pc e io non lo so... e comunque la "memoria" della foto è meno potente di quella di un testimone tangibile... per esempio un vaso di fiori freschi, con acqua cambiata spesso.
E' verissimo quello che dici sull'esterno, purtroppo di solito ci si da poca importanza perchè le cose o le vedi prima di comprare/costruire oppure te le tieni... (tranne un eventuale giardino da sistemare) invece l'interno entro certi limiti lo adatti....


Piccolo ricapitolino bignamico.... bisogna trovare le condizioni in cui l'energia non scorra troppo velocemente andandosene subito lasciandoci senza, e neanche che ristagni (hai fatto bene Sole ad aggiungere quello che non avevo specificto) "ossidandosi".
Uno non è connesso