Discussione: Cane a noleggio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-05-2008, 10.17.52   #2
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

La trovo una bella cosa anch'io. Per cani che altrimenti resterebbero chiusi in gabbia per tutta la vita, giā solo una mezza giornata a spasso con qualcuno che gli voglia bene č meglio che niente... E poi di una cosa sono sicuro: anche se molti comprano un cane ma poi si stufano subito, e dopo qualche mese lo abbandonano, in mezza giornata č praticamente impossibile e per quel breve tempo l'affetto che la bestiola riceverā sarā sincero. Mal che vada se si stufano prima lo riportano in canile e bon...

Trovo la cosa ottima soprattutto per i bambini, che appunto vivendo in cittā i loro genitori gli vietano di avere un cane. Una gita domenicale in campagna, al lago, o in bosco, col cane al guinzaglio e per entrambi, cane e bambino, sarā un'esperienza indimenticabile...

Forse l'unica cosa č il prezzo, 25 euro mi sembrano un po' troppi per un solo giorno (penso a chi non ha nemmeno i soldi per pagare il mutuo..), ma se la cosa prende piede sono sicuro che i prezzi si assesteranno in basso, rendendoli accessibili a chiunque...
Kael non č connesso