Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-09-2009, 13.49.39   #14
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Ci sono delle persone che entrano nella mia vita come dei doni....grazie!

Bon Centomila mi ha dato l'imput per smettere di fumare.
Tina per intraprendere una cosa che non avevo mai avuto il coraggio di fare pur desiderandola tanto. Beh oggi abbiamo internet abbiamo libri di tutti i tipi mentre quando ero ragazzina io ed iniziarono a girare quei film, se siete appassionati o vecchietti come me, ve li ricorderete prensente Bruce Lee, ecco?
Bon mi procurari ai tempi una rivista con su le basi del Kung Fu almeno così me la vendettero.
Fu per anni la mia passione ma un po' perchè mi sentivo fuori come un balcone, un po' perchè la mia aggressività mi fece deviare, che non intrapresi mai la disciplina. ( ah un po' perchè volevo avere la scienza infusa come si suol dire)

Beh oggi alla mia veneranda età ho deciso che voglio farlo, beh per il Kung Fu mi sa che è un pochino tardi, ma per il qigong o per il Tai Chi no. Quindi ho fatto un ricerca ma in zona niente nisba niet, ma dove abito? Beh allora ho iniziato da sola evviva youtube e mi ci sto divertendo un sacco.
Grazie!
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora