Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-09-2009, 15.01.08   #17
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Adesso non vorrei dire una fesseria, ma lessi tempo fa, (scusate ma senza metodo non ricordo altro) che realizzare un sogno, un desiderio anche se solo "per finta" può cambiare il nostro panorama interiore. Non lo so spiegare ma vivere una certa esperienza falsa o vera, ma vissuta può modificare qualcosa al nostro interno, dopo non saremo più gli stessi.
Mi ricordassi di più o almeno dove l'ho letto.

Credo che la esperienza debba essere sempre vera.Nel caso di quella vacanza, il gioco fu una occasione perchè io e altri venissimo a contatto con una parte di noi. La gratitudine per la felicità provata in quella recita era una cosa autentica. C'era la consapevolezza di quel recitare. Ed era qualcosa che non si poteva assimilare alla recita in un palcoscenico con gli spettatori. Il calarci in quella parte ci rivelava in tempo reale molte cose su come ci sapevamo muovere ed esprimere, al di fuori del nostro solito ruolo, e certi sentimenti evocati erano reali, dando voce a quella parte di noi che per quel poco tempo poteva prendere tutto lo spazio del nostro essere e nessuno avrebbe riso,
o criticato. E ogni giorno ci fu una evoluzione.
Posso confermare che tornai a casa diversa, quella mia capacità di muovermi e coinvolgere era un precedente, il consenso che a vevo avuto era un precedente, il mio ego era stracolmo, quell'esperienza azzerò molta smania dentro di me, che nel tempo non ripresi mai più come prima.

Ultima modifica di webetina : 02-09-2009 alle ore 15.10.09.
webetina non è connesso