Discussione: Sono una bigotta!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-12-2011, 15.37.39   #51
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,267
Predefinito

Grazie Sole, ho proprio bisogno di una forte dose di fiducia.
Il mio corpo sta reagendo male. Stamattina ho faticato molto per concentrarmi nel lavoro. A un certo punto sono uscita a piedi, dovevo sbrigare una commissione, mi faceva male il menisco destro, due denti, uno sopra e uno sotto, troppo sensibili all'aria.
Non gli ho dato retta, mi sono rimessa al lavoro ed ecco il polso destro addormentato, il bruciore di stomaco. Ora ho mangiato e sono pentita di averlo fatto, sto faticando per tenere il cibo nello stomaco, ho la tentazione di andare in bagno e usare le due dita, ma penso che non devo farlo, mi rovinerei le corde vocali per qualche giorno e poi non voglio dare retta a questi sintomi, la mia volontà è più forte, sono abituata a controllare le pulsioni deleterie come questa. Fra un pò so che passerà come gli altri sintomi, sperando che non ne spuntano altri fino a mettermi in ginocchio. E' già accaduto in passato.
Sto somatizzando forte eh!
Non so che fare, sono qui a usare la volontà per continuare la giornata, ho ancora molte cose da fare.
Almeno capire perchè, contro cosa il corpo si sta ribellando, cosa posso fare di concreto per uscire da questo vicolo cieco.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora