Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-12-2007, 12.02.42   #131
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

venerdi sera non ci sono riuscita, troppo stanca, sabato mattina è stato tutto un correre finchè i bambini erano a scuola per gli ultimi acquisti. Alle due di ieri pomeriggio eravamo tutti e tre stravolti allora ho deciso democraticamente che dovevamo dormire un pò (anche perchè da oggi parte il tour de force parenti..). Loro si sono addormentati in 12 secondi esatti io ero a letto e..saltellavo quasi da quanto ero in tensione. Per un secondo ho avuto la tentazione di alzarmi e scaricare lavorando in casa ma sapevo che poi sarei arrivata a sera praticamente isterica, allora ho provato a fare TA.
Devo dire che è stato strano, all'inizio sentivo per un secondo la concentrazione e poi i muscoli contrarsi e i pensieri saltarmi addosso, ho cercato di puntare l'attenzione sulle dita ma è stato davvero difficile, ho passato almeno 5 minuti continuando a saltellare da uno stato di agitazione globale al sentire un pò di calore, un pò alla volta però sono riuscita a rilassare i muscoli del corpo e poi piano piano piano i polpacci e le caviglie. Devo dire che mi sono addormentata e mi sono svegliana rigenerata. Ho finalmente smesso di dire oddio non ci riesco e a cercare chissà quale stato e il mio corpo, le gambe soprattutto che in questi giorni sembrano come palloncini gonfi di aria pronti a scoppiare, ne ha tratto un enorme beneficio
dafne non è connesso