Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-01-2008, 12.04.01   #134
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Continuo con il training ogni sera, sto cercando di provare altri modi per vedere se cambia qualcosa, nelle ultime sere , cerco di seguire un percorso stabilito, soffermandomi su ogni parte del corpo cercando di "vederla" , di ricordarmi che c'è..
Mi pare che ci siano dei cambiamenti, in genere sento una specie di corrente calda interna che sale molto rapidamente dal basso verso l'alto, osservando più lentamente pezzo per pezzo le mani e le braccia mi si scaldano lo stesso, indipendentemente che ci sia arrivata o meno è come se "facessero da sole", mentre per il resto mi pare che il calore tardi più del solito.. sento tepore ma non molto calore, mentre la pesantezza c'è.
A parte queste cose, qualche sera fa, mi è successo questo. In genere , finito il training, mi giro in una posizione comoda (per me) per dormire, e tempo pochissimi minuti mi addormento. L'altra sera (la seconda in cui provavo un percorso preciso) ho tardato ad addormentarmi perchè quasi immediatamente dopo aver finito il T ho iniziato a sentire freddissimo soprattutto ai piedi, non me lo spiego perchè il T mi è riuscito (le volte che non riesco sento contrattura e freddo ma durante il T, non dopo), e in genere dopo mi resta la sensazione del calore, invece è stato come se ci fosse stato un abbassamento rapidissimo della temperatura, tanto che finchè non mi sono messa un paio di calze pesanti, non sono riuscita a dormire.
RedWitch non è connesso