Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-02-2008, 17.33.16   #139
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Anche se ho lasciato passare un po di tempo per tornare a postare e diarizzare, non ho perso l'abitudine di fare TA. Devo dire però che qualche giorno, di una settimana fa e forse anche qualcuno della precedente, l'ho saltato.
L'ho saltato perchè ero stressato, nel senso che non riuscivo a concentrami ne su pesantezza e ne su calore.
La mente se ne andava per fatti suoi e non riuscivo a fermarla e quindi non mi concetravo a dovere.
Col passare del tempo e dei giorni da quando mi " son preso " quella pausa, ho visto, come anche altre volte era accaduto, che dovevo, meglio mi toccava, iniziare di nuovo tutto l'iter e che probabilmente mi risultava difficile riprendere da dove avevo lasciato.
Infatti è stato così.
Posso dire, però, che in questa settimana e questo lo identifico come un piccolo passo avanti, son riuscito a fare TA anche la sera, riuscendo ad oltrepassare il limite di fronte al quale mi fermavo e mi addormentavo pure inconsapevolemente; sicuramente non definitivo come risultato, anzi, poichè devo stabilizzarlo ma credo che si possa considerare un buon inizio.
Ho notato però che durante il periodo in cui, come ho detto, ero in " pausa " e per i giorni successivi quando avevo ripreso l'esercizio, soltanto una parte del corpo, la sinistra, rispondeva mentre per la destra avvertivo più fatica ( nel senso che ci mettevo più tempo per entrambi i " comandi").
Se prima anche avvertivo difficoltà per il torace ed il busto, sempre per quel che riguarda la pesantezza ed il calore, adesso la avverto di meno a vantaggio di una identificazione della varie parti, rispetto a prima quando ne avvertivo un tuttp unico.
Ancora avverto, maggiore nettezza tra le dita dei piedi che non riuscivo prima ad avere.
Ho notato poi anche una " separazione" ( non so come dire e qui anche vorrei chiedere conferma ) tra la parte sinistra del corpo - che identifico sempre con quella in cui in un sogno ho descritto, anzi nella sensazione successiva - e la parte destra. Esiste una separazione o è la mia mente?
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso