Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-02-2008, 17.45.35   #149
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Ho notato una cosa durante il TA e chiedo conferma.
Insomma ho visto che quando assumo vino o anche alcool in generale ( tranquilli non ballo sul cubo o almeno non ancora ), quando poi faccio TA mi " accendo " prima, mi riscaldo prima rispetto ad altre volte precedenti. Ho anche notato il fatto che col vino c'è un tipo di riscaldamento mentre con altro, grappa ad esmepio, un riscaldamento differente.

Poi volevo chiedere: è corretto " ricordarmi di me " anche nel momento in cui faccio TA? Mi spiego meglio.
Nelle volte precedenti, passate a fare TA non credo di esser passato al ricordo di me e talvolta la mente andava per fatti suoi. Ora invece accade meno poichè ricordandomi di me la mente " rimane " focalizzata sul quel che sto facendo e mi pare di tenerla più a bada rispetto a prima.
C'entra col quello che è l'obiettivo o me la racconto?
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso