Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-03-2008, 15.18.24   #6
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Si Ray, non è chiaro il mio esprimere perchè in effetti non lo focalizzo ed è confuso ecco perchè ho allargato per vedere se poteva c'entrare anche l'altro. Una connessione tra i due.
Nella ricapitolazione noi dobbiamo riandare là, con tutti noi stessi nel ricordo, dobbiamo farci portare dai sensi, ricordando l'ambiente gli odori i rumori le sensazioni etc ricordando più particolari possibili, entrare nel ricordo con tutti noi stessi.
La prima parte che volevo evidenziare era questa c'è il barlume del ricordo, ma che sembra non mio, non più mio, ma non è così perchè se lo fosse non dovrebbe più continuare ad agire in qualche modo oggi.
Invece è la bello bello ma dalla porta a vetri mi dice mi vedi? Ecco sono qui trova il modo per venire da me. Ma io quel modo non lo trovo e quando ci provo scivolo sulla porta guardandolo da lontano non riesco ad entrare e risentire gli odori i sentimenti, lo stato d'animo, tanto che immediatamente il ricordo parte in associazioni inutili ed infruttuose.
Probabilmente è come dici tu questione di coscienza ho ancora da lavorare, anzi sicuramente non avrò ancora sviluppato le mani per poter girare la maniglia.
Non so se si capisce. Grazie.

Ringrazio anche Turi.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso