Discussione: Leggi le nuvole
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-2007, 11.28.50   #30
Lion
In attesa Cittadinanza
 
L'avatar di Lion
 
Data registrazione: 12-03-2007
Messaggi: 132
Predefinito

Ho provato a visualizzare una giornata tipo e devo dire che inizialmente, le parole mi partivano prima dell'immagine e cioè mi dicevo: "adesso faccio questo e quell'altro.." e poi scattava la visualizzazione. Poi riprovando e riprovando son riuscito a vedere senza parlare prima però devo sforzarmi di non parlare, anche se poi non è che parlo, però nella mente mi arrivano prima
le parole..

Viceversa ho osservato un muro di sughero perchè non ci son nuvoloni in questo periodo... , e anche li ho dovuto fare molta difficoltà a non dare un nome alle cose che vedevo, non è facile non classificare. Forse che la mente per la paura di ciò che non conosce vuole a tutti i costi etichettare tutto?? Però ho provato una cosa, visto che quando riconoscevo un immagine ci davo un nome, ho provato dopo un pò che vedevo per dire una lepre (nel sughero... ) a dirmi: " adesso cancello la parola e non ci penso più", e continuando ad osservare però mi veniva in mente per esempio cane e così di nuovo avanti quando mi dicevo di dimenicarla e ricominciare.

Non è per niente facile vedere le cosa senza associarle a qualcosa..
Lion non è connesso