Discussione: Esorcismi ed Adorcismi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-04-2010, 20.21.38   #50
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,267
Predefinito

Qui si parla di qualcosa che mi ha impaurito per 18 anni. Rumori, sospiri, ombre, messaggi... tante notti insonni, ma anche aloni di luce bianca e sensazioni di pace e perfetta armonia.Nessuno che ha mai voluto spiegare cosa e come.
Tutto è cominciato una mattina nella mia camera da letto, avevo 25 anni e mio figlio maggiore di un annetto. Giocavamo felici sul lettone, quando ho sentito la chiave della porta girare nella toppa. Era come se qualcuno volesse entrare una chiave sbagliata. Prova e riprova finchè sentiì il rumore della chiave cadere in terra. A questo punto mi feci coraggio e guardai dietro la porta ma la chiave era nella toppa, guardai anche nella stanza attigua ma anche lì la chiave era nella toppa...
Qualcosa di inspiegabile che fu l'inizio di molti "fenomeni". A volte mi sentivo bloccata nel letto con la mente lucida ma senza contatto corporeo, poi mi sentivo libera e finalmente riprendevo il contatto con il mio corpo. Una volta mi sentì preparare per entrare in un imbuto nero, provai un dolore fortissimo al femore che pensai si spezzasse, ma fu proprio questo dolore a "tirarmi fuori".
E poi la sensazione di sapere sempre e inevitabilmente quando era giunto il momento di sentire la presenza senza potermi sottrarre.
Mi prendevano per pazza, visionaria, isterica.... ma io so che non è così, ho anche testimoni che hanno assistito insieme a me. Sono andata pure da un prete esorcista per vedere se ero posseduta, ma lui mi disse subito che ero limpida, dovevo solo pregare tanto. E lo faccio sempre...
A volte ho la sensazione che le intuizioni mi vengono suggerite.
Ora non sento quasi più nulla da due anni (ha coinciso con la separazione dal mio compagno). Finalmente dormo tranquilla e mi sento serena, a volte so che c'è "qualcosa" ma a me non importa, continuo a dormire.
diamantea non è connesso