Discussione: Feste di Natale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-12-2009, 19.51.03   #7
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Guarda Filo, leggendo il tuo post mi veniva voglia di condividere le tue emozioni e di metterci le mie: anch'io mi trovo in una situazione per certi versi simile... non c'è la paura della solitudine, ma le mille cose da fare si, sia per il Natale, che per il 31 che per l'organizzazione aziendale dei festeggiamenti e dei regaletti e dell'atmosfera. Poi con quel "noi donne" mi hai escluso, e quindi non ho più voglia di condividere.
Mi spiace, non volevo essere polemica con gli uomini, ho solo esposto dei dubbi...a me capita così, sarà che lavoriamo in proprio e ci siamo divisi i compiti, il Natale è sempre spettato a me!




Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl Visualizza messaggio
Ma si, alla faccia di filo che
pensa ad un mondo di sole donne coi loro problemi organizzativi mentre noi maschi siamo esenti dalle paturnie pre natalizie...

Mia moglie ha già organizzato tutto, lei riesce a pianificare e la vedo tranquilla, in effetti ad oggi quasi tutto è fatto e adesso?... ecco!, ci possiamo dedicare a tempo pieno allo Spirito del Natale.
Mi dispiace che anche tu te la sia presa con me, sei bravissimo, averti come marito dovrebbe essere stupendo...peccato non averti conosciuto

Da parte mia non ho il tempo per fare niente, figuriamoci lavoretti fatti in casa, qualche anno indietro lo facevo anch'io, adesso mi resta solo il tempo di cucinare in casa qualche cosa di tipico, sì...mi dispiace Gibbi ma io voglio mantenere le tradizioni, lavorare, e organizzare feste, poi certamente rischio di crollare.

Ha compreso le mie ansie solo Gris, forse siamo simili!
filoumenanike non è connesso