Discussione: Feste di Natale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-2009, 17.31.43   #17
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
......................

vorrei trovare il tempo per farmi un regalino e va sempre a finire che mi lavo i capelli da sola all'ultimo minuto, mi metto i soliti abiti di sempre, speriamo che passi un marocchino che abbia qualche piccola novità allegra...
A me ha colpito questa parte del tuo post iniziale Filo, hai scritto che lavorate in proprio , allora perchè per una volta non chiedi a chi lavora con te mezza giornata libera? fai un giro in centro, e magari una puntatina dal parrucchiere, senza pensare ad altro, e ti fai questo regalo per Natale.

Per il resto, su di me ho notato che quando mi sento tutto sulle spalle, è perchè sotto sotto, non voglio aiuto, ovvero vogliofaretuttoio, perchè mio marito ad esempio è sempre disponibile a darmi una mano (e se no si puo' sempre chiedere), e quando faccio pranzi di famiglia, sono tutti disponibili a portare qualcosa fatto da loro... per cui volendo, potrei evitare di lavorare tanto da arrivare a fine giornata stravolta

Ad esempio per il cenone di Capodanno, se non ti senti di farlo da sola, potresti chiedere a tutti gli invitati di portare qualcosa, in modo da alleggerirti un po' il carico... ma lo vuoi?

Penso che l'ansia da prestazione un po'.. come dire.. la creiamo... e sono d'accordo con quel che diceva Edera:

Citazione:
.....
Per i preparativi delle feste anch'io mi faccio prendere la mano però sotto-sotto mentre mi stresso per fare tutto credo di farlo più per me .
RedWitch è connesso ora