Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-03-2008, 17.05.35   #6
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Era Visualizza messaggio
scusami Grii non ho capito del tutto ciò che intendi dire...comunque...i tratti somatici indicano la sindrome con i pro e i contro quindi eviterà di usare l' ironia (passatemela) se la risposta non corrisponde alle aspettative...

anche l' uomo come le rose è sempre uomo anche se diverso da ogni altro...ed è proprio il senso di diverso che va rivisto

Andiamo bene non ti offendi vero se ti dico che non ho capito io ora?
Nella parte sotto in pratica diciamo la stessa cosa ma sopra anche rileggendo non ho capito.

Ora spiego cosa intendevo io:
Chi è soggetto alla sindrome praticamente non ha le stesse problematiche ma il viso ( la forma) è uguale per tutti ma non è detto che il livello di problematiche sia identico ( profumo)
In poche parole quello che volevo dire è che non è la forma che stabilisce ciò che si è, ma chi guarda la forma e si ferma li.
La maggior parte si stranisce se non addirittura si spaventa perchè non sa interagire con il "diverso" ma il "diverso" è comunque profumato e come i fiori ognuno ha il suo profumo, cambiando la forma non si cambia il profumo, ma si tenta di fare ciò che si dovrebbe fare in altro modo sensibilizzando le persone ad accogliere chi per forma è "diverso".
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso