Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-10-2010, 23.40.34   #4
gibbi
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di gibbi
 
Data registrazione: 15-05-2007
Messaggi: 764
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da centomila Visualizza messaggio

Eppure sono le medesime giornate con lo stesso programma con identiche aspettative.
Azz. .. giornate così piatte?
Naaaaa ....... con moglie e due figli ( se ricordo bene) proprio non me la dai a bere ....... forse il tuo lavoro potrà essere monotono, ma sul resto mi permetto di dubitare .
Da molte cose lette e anche dette qui in forum credo di aver imparato ( cioè penso di aver capito come funziona , ma non so farlo ancora funzionare ) che uno stato d'animo non è determinato dall'ambiente/ eventi esterni ma dal significato che io attribuisco a questi eventi e se questo è vero significa che è sufficiente modificare questa rapprersentazione interna perchè il mio stato d'animo migliori.

Eccheforse qualche mattina ti capita di svegliarti con il profumo del caffè o il tuo naso è posizionato in modo tale da percepire il buon odore della pelle di tua moglie , oppure dalla fessura della tapparella si è infilato un raggio di sole che illumina quel bel quadro che si trova di fronte il letto , a tacere di quando un fantastico sogno ti ha impegnato tutta la notte
Quando ti svegli e affronti la giornata carico di energia e positività , forse ti sei semplicemente raffigurato il "piattismo" a mo di sfera

Ultima modifica di gibbi : 05-10-2010 alle ore 00.08.21.
gibbi non è connesso