Discussione: Carro alato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2010, 12.28.09   #13
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Perchè non provate a rileggere con un'altra chiave? Tipo sinistra=passato destra=futuro.
Magari qualche elemento si combina meglio...
E quindi il "cambiamento"
Il cambiamento dei mezzi a disposizione, da quelli "sontuosi", potenti (anche se sono ormai da sfascio) a quelli a disposizione (macchina della sorella) anche se poi ti accorgi che è più piccola di quello che sembra...

Questo è il primo fulcro del sogno, poi vengono i pennuti vari, ma è meglio una cosa per volta.

O.T.
Non vorrei dar l'idea di fare una predica, non è la mia intenzione, però mi sento di dare un suggerimento a chi tenta di interpretare i sogni altrui. Se qualsiasi sogno lo interpretate sulla base di quello che vi preme di più, si appiattiscono le interpretazioni dei sogni ad un unico (al messimo 2 o 3) schema cosa che non è nella realtà. Nel sogno c'è una ricchezza che è paragonabile a quella della vita come sostanza, come forma invece possiamo spingerci oltre non avendo limiti (o meglio potendoli superare senza fatica fisica, ne farà un 3d a parte su questo, potrebbe essere interessante per capire alcuni meccaismi)
Faccio un esempio concreto: Stefano in ogni sogno cerca destra e sinistra, maschile e femminile. Oppure padre e madre, il primo autoritario, la seconda castrante.
Fate uno sforzo di andare oltre al "vostro", in questo modo oltre che aiutare (o almeno provarci) chi ha fatto il sogno la cosa servirà molto anche a voi.
Uno non è connesso