Discussione: Carro alato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2010, 11.57.44   #20
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stella Visualizza messaggio
Il carretto invece è un mezzo di trasporto alquanto primitivo ma forse più consono a far trasparire la tua esteriorità in maniera semplice.
Si, desidererei andare più all'essenza. L'esteriorità vistosa o importante mi servita fin quì a vicariare il vuoto interiore. Il frutto della complessità mi piace, ma è stata una ricerca al di sopra delle mie possibilità credo, altrimenti starei bene già con le cose ho.
Citazione:
Se questi simboli ti fanno paura è forse perchè pur liberandoti della zavorra del passato non puoi disfarti allo stesso modo dei simboli che ti si presentano e che sono sempre validi, forse indica un lavorare sul comportamento e sul rapportarsi agli altri con una nuova esteriorità, tenendo presente il simbolo.
Questi sono concetti del tutto nuovi per me, non che non ne abbia mai sentito parlare, ma mi sono sempre rifiutata di entrarvi approfonditamente e sento l'esigenza di capire meglio di come farmi guidare dai messaggi che ricevo dai simboli. Mi piace ciò che hai scritto, non lo comprendo ancora bene, ma queste indicazioni hanno il valore di un educare a cose nuove il mio pensiero, che spero passi qualcosa al mio essere ottuso nel suo opporre resistenza.Grazie Stella.

Ultima modifica di webetina : 19-05-2010 alle ore 12.00.52.
webetina non è connesso