Discussione: Vergogna
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2010, 19.17.02   #78
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Comunque scrivendovi credo di aver preso la forza di affrontare del tutto il buttafuori in questione, prenderò nota delle mie emozioni tanto dovrò andare al supermercato quanto prima e in caso lo affronterò in modo educato. Questo mi serve da lezione per le volte in cui mi convinco a rimanere nel mio brodo senza parlare(sono molte) e senza trovare soluzione, a volte basta esprimersi, grazie.
Ma veramente non gli devi nulla, neanche andare a dirgli direttamente delle cose. Qui si che ti dico, che sebbene a prima vista lo si potrebbe mettere tra i timidi ed imbranati, se tu andassi potrebbe capire che tutto sommato ti interessa qualcosa della faccenda. Il che se fosse un pò squilibrato non sarebbe il caso.
Se vuoi un consiglio: ignoralo, e poi indaga sul perchè se uno ti dedica attenzioni ti senti in debito che è la sola cosa importante di tutta la vicenda.

Sia chiaro (parlo in generale) che non sto dicendo che ad una gentilezza (per esempio) sia da rispondere con un calcio nelle ginocchia, ma che se le "gentilezze" sono finalizzate ad ottenere delle cose che non si vogliono dare non ci si deve sentire in colpa se non si ricambia.
Uno non è connesso