Discussione: Vergogna
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-10-2010, 10.58.15   #96
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Perchè davvero non è per essere drammatici o fare teatro, (anche se per me questa modalità è un buon compromesso per tirare avanti, il vuoto quando riesce a diventare rappresentazione si attenua, cede il passo ad altro) .
Che poi alla fine, di fondo è solo un altro modo per attirare l'attenzione, forse meno fastidioso di fare i capricci. Il risultato di tutto ciò è che non so amare e rendo la vita impossibile a chi prova ad amarmi. Sento di non meritare di essere amata, a volte mi guardo allo specchio e mi faccio adirittura schifo.
Ma la natura ha reso la cosa più complicata di quello che già sarebbe, avendomi regalato una certa appariscenza, io non la definirei bellezza ma proprio appariscenza nel senso che in mezzo alla gente mi si vede. La conseguenza è quella di catalizzare facilmente l'attenzione del sesso maschile, attenzione che da una parte andava a riempire il vuoto e quindi cercavo come sollievo e dall'altra non sapevo come gestire.
C'è da immaginare il caos che questa discrepanza tra il mio interno ed esterno ha creato nel tempo soprattutto in epoca in cui la Ricerca di me era nulla e tutto si fermava in superficie, attiravo problemi su problemi da cui non sapevo come uscire, facendomi arrabbiare ulteriormente con me stessa e con la mia incapacità di capirmi. Lasciamo perdere le conseguenze pratiche che tutto ciò mi ha portato ad esperire.
Quello che conta è che sono qui e che voglio crescere. Questa è l'unica cosa che conta per me perchè potrei perdonarmi tutto ma non la consapevolezza di aver sprecato la mia vita nel nulla.
Edera non è connesso