Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-09-2008, 16.55.49   #9
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Sarà, ma prima ancora di leggere il prezzo che hai detto ho pensato che più o meno un lavoro di questo tipo potrebbe costare dai 550 ai 650.000 € massimo.
Poi bisogna vedere e considerare i parametri della zona. Anche io mi informerei, comunque, presso un'altra impresa di costruzioni. Anzi, potresti usare il preventivo che ti ha portato la prima come parametro, ma sicuramente ci hai gia pensato .
Hai previsto anche l'ipotesi di costruirne, per il momento, uno solo o entrambi di cui uno da affittare per contribuire al pagamento delle spese?

Per la legge del mercato, o meglio del mercato in genere, questo è un periodo un po particolare. Non solo per le notizie che circolano sull'economia ma anche per questa disparità di prezzi per le costruzioni. Quello che costa, mi sa, è il materiale - che varia anche questo da zona a zona; il costo di un sacchetto di cemento, mi dicevano, si utilizza come indicatore - assieme alla mano d'opera, su cui incidono altre spese per l'impresa come la messa in sicurezza, gli oneri fiscali, le assicurazioni.
Però, mi rendo conto, tutto ciò non giustifica un prezzo del genere, neanche se fosse quello che ho pensato io..!!
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso