Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-12-2009, 14.41.41   #15
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Uhm, tutti gli psicologi e i medici? Perchè la cosa mica mi batte.

Io dico invece che è possibile eccomee risolvere il problema, e che il problema è l'atto e non l'impulso. In me è presente l'impulso di far fuori il vigile che mi da la multa, ma lo controllo tranquillamente e non faccio fuori nessuno.

Che poi nel collettivo tutti proiettino quel certo lato d'ombra sui pedofili e desiderino la loro rimozione (che è rimozione dell'impulso) è un problema non dei pedofili.
Io non credo che il problema sia l'atto, in questo caso direi che è proprio l'impulso. Tu non hai l'impulso di violentare una donna quando la vedi... Se così fosse saresti malato...
Che tu lo faccia o meno (l'atto) non cambia cosa sei, chi sei e cosa potresti fare appena il tuo controllo cala.
Infatti il tizio diceva che anche con l'apparecchietto non era completamente a posto, usciva di rado e stava lontanissimo dai luoghi che per lui erano pericolosi.
Per questo i medici intervistati asserivano che la soluzione non era ancora stata trovata in quanto non toglie il piacere dell'atto né la voglia di farlo.
Che poi questa non sia opinione di tutti... non lo credo nemmeno io, gli psicologi sono famosi per pensare che con una buona terapia si risolva tutto.


- la castrazione chimica di cui parlo è un'apparecchio che ha un ago che viene inserito nel braccio che immette nel sangue tot dose ogni tot tempo di questo medicinale.
Faltea non è connesso